Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Icardi (Premium): “Il ghiaccio? Niente di grave, sto bene. Rinnovo? Chiedete ad Ausilio”

News
31 Marzo 2018 18:46 Di salvatore
2'

L’Inter di Spalletti ha decisamente cambiato atteggiamento, un’altra vittoria contro il Verona, altri 3 punti portati a casa. Grande prova di personalità anche per Mauro Icardi, che ha segnato il primo gol della partita dopo soli 37 secondi. L’argentino, intervistato ai microfoni di Premium, ha confermato il cambio di rotta della squadra: “Abbiamo dimostrato di andare subito in campo a cercare il risultato, manca poco alla fine e dobbiamo raggiungere l’obiettivo Champions”.

La qualità di Rafinha può essere la svolta in mezzo al campo? Siete tornati come quelli che eravate ad inizio stagione? “Raf ci ha dato una grande mano, ma abbiamo fato tutti una svolta, siamo consapevoli che se non svoltavamo l’obiettivo non sarebbe arrivato, abbiamo fatto due 3 mesi male e dovevamo tornare a quello che abbiamo fatto all’inizio, abbiamo fatto tutti una grande prova, cambiando atteggiamento e tutto. Con la Samp e il Napoli si è visto”.

Sulla prossima partita contro il Milan: “Derby importante, ci dirà cosa possiamo fare da qua alla fine, uno stimolo per la testa.

Chiosa finale sul presunto infortunio e sul rinnovo: “Ghiaccio al ginocchio, la fasciatura? Tutto apposto, era sulla coscia, lo faccio per prevenzione, fa sempre bene, niente di grave. Rinnovo la settimana prossima? Chiedete ad Ausilio e alla società.”

fonte: http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/icardi-a-premium/