Icardi dopo Inter-Fiorentina 4-2: “Gruppo straordinario. Più forte io o Dzeko? Ecco quello che penso”
Il capitano dell’Inter Mauro Icardi (autore di due gol contro la Fiorentina) si è presentato ai microfoni di Sky a fine partita rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Una partita che dovevamo giocare così, con una grande prestazione. Nel secondo tempo siamo calati un po’ come a Israele, dobbiamo migliorare. Ma dagli errori si impara“.

“La condizione fisica non è un alibi, non so se abbiamo paura di vincere ma dobbiamo gestire meglio le partite. Dobbiamo fare meglio quando siamo in vantaggio. L’anno scorso abbiamo fatto bene i primi sei mesi, ora dobbiamo fare meglio per tutta la stagione. La società? Suning vuole essere presente, Zhang è venuto a salutarci e a darci l’in bocca al lupo per la partita. Non ci ha detto niente di speciale. Penso che tornano in Cina contenti“.
“Abbiamo un gruppo straordinario, individualmente siamo una delle migliori rose che ci siano in giro. Lavoreremo per tornare a vincere ed essere una squadra. Più forte io o Dzeko? Lui, ha fatto più gol in carriera. Io faccio il mio e a fine anno vedremo dove arriveremo“.