Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Icardi dopo Inter-Crotone 3-0: “Ci voleva una vittoria. Pioli? Se arriva un italiano è meglio”

Interviste
6 Novembre 2016 20:15 Di Redazione
2'

Capitan Mauro Icardi è stato intervistato da Sky a bordocampo dopo Inter-Crotone: “Io faccio quello che devo fare, cioè i gol, perché sono un attaccante. Siamo arrivati tantissime volte nella loro area. Ci voleva una vittoria prima della sosta. Tutti vogliamo vincere perché siamo in un periodo non bello e con questa vittoria si sta più tranquilli. Vecchi ci ha dato il suo punto di vista, che è stato utile“.

icardi-inter-crotone

La classifica è brutta ma nel calcio non si sa mai quello che può capitare. Adesso abbiamo quindici giorni per lavorare con chi rimarrà qui. Lavoreremo bene per arrivare al derby in buona condizione. Siamo un gruppo giovane di ragazzi stupendi, a volte ci manca essere più cattivi anche negli allenamenti. Questa è una cosa da migliorare per tutti“.

A Premium Sport Icardi ha invece dichiarato: “È una vittoria che ci dà tranquillità per preparare il derby nella sosta. La doppietta? Io faccio il mio, oggi ha segnato anche Perisic, ci siamo. Tutti stanno capendo la situazione e il momento. Bisogna fare bene. Serviva una vittoria, abbiamo giocato bene e siamo stati tutta la partita nella metà campo loro. Pioli? Non sono io che devo dire se è la scelta giusta, tocca alla società. Se arriva un allenatore italiano è meglio perché conosce il campionato italiano, siamo quasi a Natale e non c’è tempo da perdere. La Champions è sempre l’obiettivo della squadra, dobbiamo continuare a fare bene, vediamo dove saremo a maggio“.