Icardi infuriato: ecco la foto hot pubblicata da sua moglie Wanda
Il capitano dell’Inter Mauro Icardi ha raggiunto il milione di follower su Twitter. Ancora pochi rispetto a quelli di sua moglie Wanda Nara, che ne detiene 2,6 milioni. Lei, però, ha diversi argomenti per attrarre seguaci; non è nuova infatti alla pubblicazioni di foto che poco lasciano all’immaginazione. Proprio come quella che riportiamo in fondo a questo articolo. Questa volta pare che però Icardi non l’abbia presa particolarmente bene e stia provando a porre un freno all’esuberanza della consorte.
Wanda ha avuto un ruolo determinante nel vicino adeguamento contrattuale dell’attaccante argentino, il quale presto arriverà a guadagnare oltre 4,5 milioni di euro all’anno al di fuori dei bonus e del cinquanta percento dei diritti di immagine. La bagarre mediatica da lei scatenata quest’estate ha sortito i suoi effetti, grazie anche alla mega offerta del Napoli del presidente De Laurentiis.
Le ultime per Piero Ausilio sono state settimane di lavoro silenzioso, mirato ad appianare la situazione, accontentare Icardi (che a breve diventerà papà per la seconda volta) e far rientrare il caso. Lo stesso calciatore, al fischio finale di Pescara-Inter, ha confermato l’accordo totale sul nuovo contratto. Si attende insomma soltanto il momento in cui saranno apposte le firme e il club deciderà di dare l’annuncio ufficiale. Con la soddisfazione di tutte le parti in causa, visto anche l’inizio di campionato caratterizzato da tre reti importanti.
