Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Icardi-Curva Nord: è tregua? Ecco come hanno reagito gli ultras interisti al suo gol

News
27 Ottobre 2016 13:21 Di Redazione
2'

La doppietta messa al segno contro il Torino e in particolare il secondo strepitoso gol non hanno lasciato impassibile nemmeno la Curva Nord. Una vittoria faticosa, raggiunta negli ultimi minuti, ha liberato la gioia di tutti i tifosi allo stadio e a casa. Oggi TuttoSport racconta di una tregua tra capitan Mauro Icardi e la Nord. Dopo sei reti, l’autogol decisivo contro la Roma e soprattutto il caos sulla sua autobiografia, Maurito è tornato decisivo.

gol-icardi-torino-2

Al primo gol la Nord è rimasta quasi indifferente mentre Icardi, che ha segnato proprio sotto quel settore, ha esultato senza voltare lo sguardo agli spalti. Non ha nemmeno portato le mani alle orecchie, come fa sempre dopo una rete. Invece dopo il secondo gol, davvero eccezionale, anche la Curva Nord ha manifestato il suo entusiasmo pur senza alcun coro.

Una prima prova di disgelo, insomma, dopo sei partite senza reti. Icardi è stato anche protagonista del seguente tweet di sua moglie Wanda Nara: “Un gol da fuoriclasse come solo lui sa fare. Sempre Mauro“. Maxi Lopez ha invece fatto il suo ingresso in campo al primo minuto del secondo tempo, dando il suo contributo ma non riuscendo a rovinare la serata al capitano dell’Inter.