Icardi amareggiato fa autocritica ed attacca i compagni, ecco le sue parole nel post partita

Dopo il pareggio nel derby al ’97, quando la vittoria sembrava cosa fatta, Mauro Icardi amareggiato e deluso fa autocritica ed attacca i compagni di squadra.

Le dure parole del Capitano nel post partita

“Prendere un gol così all’ultimo secondo ci manda a casa come se avessimo perso la partita, perché stavamo vincendo 2-0 e non possiamo prendere un gol così. È capitata la stessa cosa all’andata, oggi stavamo dominando la partita e hanno pareggiato loro. Andiamo a casa con la testa bassa, non possiamo prendere un gol così. C’è mancato fare il 3-0, perché avevamo parlato nello spogliatoio di aspettare un pochino dietro e fare delle ripartenze, poi ci sono capitate due-tre occasioni e dovevamo chiudere la partita. A volte crediamo di essere bravi e di poter fare le cose facili ma non è così, dobbiamo migliorare su questo aspetto”.

“Mi sento di dire che ci proveremo nel miglior modo possibile, oggi avevamo cominciato bene e si è visto, la gente che ha visto la partita allo stadio e in TV ha visto che abbiamo fatto una buona partita, è lo spirito che abbiamo. Proveremo a fare meglio nelle prossime giornate, dobbiamo vincerle da qui alla fine, è l’unica cosa che posso dire. Ci manca di essere più presuntuosi, crediamo di poterlo fare facile ma non è così perché anche gli altri sono bravi e bisogna lavorare più duro di loro”.