I 5 gol più belli dell’Inter nel 2016 [VIDEO]
Sul profilo Twitter ufficiale dell’Inter c’è spazio non solo per gli assist più belli ma anche per i gol più spettacolari del 2016: un video di un minuto documenta le reti che hanno emozionato e commosso i tifosi nerazzurri.
Guarda il video dei 5 gol più belli del 2016
Il primo gol che ha lasciato senza fiato è stato quello di Jovetic nella partita contro il Napoli in Coppa Italia: carica il destro, tiro a giro e rete. Nel match contro il Frosinone, fuori casa, segna Mauro Icardi di testa: il portiere avversario vede la palla quando è troppo tardi, un tiro imprendibile.
Nella partita più attesa dai tifosi, Milan-Inter, Candreva fa tutto da solo e segna da fuori area con una grande conclusione. Un gol che rimarrà nella storia. In Inter-Fiorentina, Icardi è incontenibile: in area di rigore salta tutta la difesa viola con una serpentina e segna. L’ultima rete che chiude un video davvero travolgente è quella di Brozovic contro il Genoa in casa: calcio d’angolo, assist perfetto al giocatore che segna con un piattone rasoterra.
Ecco il video dei 5 gol più belli dell’Inter nel 2016:
???? @MauroIcardi, #Candreva e… scopri la nostra top 5 gol ⚽ del 2016 ???? https://t.co/hbf1pYXFOU #FCIM pic.twitter.com/yzwZcBs2bP
— F.C. Internazionale (@Inter) 27 dicembre 2016