Hapoel Be’er Sheva-Inter: ecco i probabili 11 di mister Pioli
È molto sottile il filo al quale resta appesa la qualificazione dell’Inter al prossimo turno di Europa League. Innanzitutto, però, i nerazzurri per continuare a sperare devono assolutamente vincere contro l’Hapoel Be’er Sheva in Israele giovedì sera. La situazione della classifica del girone K è la seguente: Sparta Praga 9; Southampton 7; Hapoel 4; Inter 3.
Gary Medel ha svolto oggi la risonanza magnetica dopo la distorsione al ginocchio nel derby: si tratta di lesione del menisco laterale. L’Inter ha comunicato che nei prossimi giorni sarà valutato il tipo di trattamento a cui verrà sottoposto il centrocampista cileno. In precedenza Medel aveva chiesto di essere convocato per l’Europa League nel caso gli esami avessero dato esito negativo.
Secondo Sky Sport un consulto dei medici nerazzurri sta decidendo il da farsi tra due ipotesi: la terapia conservativa comporterebbe una ventina di giorni di lavoro a parte, mentre l’intervento chirurgico in artroscopia fermerebbe Medel presumibilmente fino alla trasferta di Udine dell’8 gennaio. Intanto il calciatore ha twittato con la solita grinta: “Quando gli altri ti vedono toccare il fondo dimostra che era solo l’impulso per risalire con più forza“.
Ecco la probabile formazione che Pioli schiererà giovedì in Europa League in casa dell’Hapoel Be’er Sheva, secondo Sportface.it:
INTER (4-2-3-1): Handanovic, Nagatomo, Murillo, Ranocchia, Santon, Gnokouri, Brozovic, Eder, Banega, Candreva, Icardi.