Handanovic dopo Inter-Torino 2-1: “Abbiamo giocato per tutto il mondo Inter”
Samir Handanovic è stato intervistato da Alciato di Sky a bordocampo dopo Inter-Torino:
Che segnale ha dato oggi l’Inter e a chi?
Lo abbiamo dato prima a noi stessi, rispetto ad altre volte non siamo stati mosci e poco concreti. Ma non significa niente se non ci confermiamo contro la Sampdoria. Dobbiamo chiudere prima le partite. Oggi abbiamo fatto bene.
Avete giocato anche per de Boer?
Abbiamo giocato per l’Inter, per i tifosi, per tutti. Dobbiamo metterci tutti in discussione. Se le cose non vanno non è colpa di uno ma di tutti noi
De Boer è un allenatore da tenere?
Io sono portiere e devo pensare al mio lavoro, la società deve decidere e pensare cosa fare. Ma penso che oggi qualcosa si sia visto.

Poi Handanovic ha parlato anche a Premium Sport: “Abbiamo giocato bene e meritato la vittoria, ma il calcio è questo: la fortuna o la sfortuna vanno cercate durante la settimana. Anche a Bergamo abbiamo giocato bene nel secondo tempo, però abbiamo pagato qualche situazione. Dobbiamo essere più concreti. Se abbiamo giocato per De Boer? Abbiamo giocato per il mondo dell’Inter. Raddrizzare la stagione? Il calcio è strano, in una settimana può cambiare tutto: dovrà partire da noi, se lo vogliamo veramente“.