Guizzo di Ausilio: bruciate Juve e Milan, arriva Coulibaly. Il classe ’99 sarà valutato da Spalletti
L’Inter della nuova era, con Spalletti timoniere e Ausilio-Sabatini bracci destri, ha le idee molto chiare. Da una parte ci sono i campioni da prendere per rinforzare la rosa, dall’altro bisogna individuare i giovani del domani: i cosiddetti ‘millennials‘, i ragazzi nati dopo il 1999-2000. Ed Ausilio ha avuto un guizzo, sta arrivando a Milano il classe ’99. Ecco cosa ha riportato Tuttosport.
Ausilio ha bruciato la concorrenza e Mamadou sta per giungere a Milano

“L’Inter è a un passo da Coulibaly, diciottenne centrocampista del Pescara, lanciato da Zeman nell’ultima parte del campionato da poco concluso. Il senegalese era nel mirino di mezza Serie A: Juve, Milan, ma anche Roma e Napoli hanno chiesto informazioni”. Ma poi il colpo di scena.
“Ieri l’Inter, in un vertice con la dirigenza del Pescara, ha posto le basi per un affare che potrebbe essere definito già oggi: Coulibaly a Milano in prestito con diritto di riscatto e i giovani centrocampisti Palazzi e Carraro alla corte di Zeman sempre in prestito con diritto di riscatto, ma con l’aggiunta del controriscatto a favore dell’Inter”.