Dove guardare Southampton-Inter in tv e in streaming
La classifica del girone K di Europa League vede in testa lo Sparta Praga con 6 punti, davanti al Southampton e all’Hapoel Be’er Sheva a quota 4. Fanalino di coda l’Inter, con 3 punti. Non c’è più margine di errore: la partita in casa del Southampton di domani sera, giovedì 3 novembre 2016, non contempla l’ipotesi di un altro rovescio se si vuole andare avanti nella competizione. All’andata la vittoria per 1-0 grazie al bel gol di Candreva non ha celato le qualità della formazione inglese, avversario certamente ostico.
Vincere farebbe fare un grande balzo in avanti all’Inter e potrebbe voler dire anche primo posto in classifica. Questo nonostante le due sconfitte nelle prime due gare contro Hapoel Be’er Sheva e Sparta Praga.
Il calcio di inizio di Southampton-Inter è fissato alle ore 21:05. Ancora una volta il match dei nerazzurri non sarà visibile in chiaro su TV8, che trasmetterà invece Fiorentina-Slovan Liberec. Per seguire i nerazzurri in diretta bisognerà essere abbonati e sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD o Sky Sport 1 HD. Lo streaming via internet è disponibile con Sky Go, sempre e solo per i clienti della piattaforma satellitare.