Dove vedere Inter-Southampton, in tv e online
Novanta minuti per schiodarsi dallo zero in classifica e mantenere viva la speranza di qualificazione al prossimo turno di Europa League. Inter-Southampton vale già una bella fetta di stagione per i nerazzurri, reduci dalle sconfitte in campionato contro Roma e Cagliari. Gli inglesi hanno già quattro punti in classifica e guidano il girone K grazie alla vittoria contro lo Sparta Praga e al pareggio contro l’Hapoel Be’er Sheva. La partita di domani sera si preannuncia tutt’altro che facile.
De Boer deve vincere anche per rimanere saldo sulla sua panchina, pur dovendo fare a meno di Joao Mario, tra i più in forma della squadra. Dovrebbe essere regolarmente in campo invece capitan Mauro Icardi, dopo le scuse e la multa per le frasi del suo libro “Sempre avanti – La mia storia segreta“.
Il fischio di inizio di Inter-Southampton è fissato per domani, giovedi 20 ottobre 2016, alle ore 19:00. Il match sarà visibile unicamente agli abbonati Sky sui canali Sport 1 HD e Calcio 1 HD. Di conseguenza, l’unico modo per seguirlo online è utilizzare Sky Go su pc, smartphone o tablet. Ancora una volta niente diretta in chiaro su TV8, che trasmetterà la sfida Roma-Austria Vienna delle ore 20:00.