Inter-Torino, il clamoroso gol sbagliato da Brozovic: ci stava anche un rigore? [VIDEO]
Ha dell’incredibile il gol fallito da Marcelo Brozovic ieri sera contro il Torino. Tre minuti dopo il gol del pareggio di Belotti, Candreva crossa sul secondo palo dove capitan Mauro Icardi rimette in mezzo di testa. La sfera viene impattata da Brozovic a due passi dalla linea di porta ma Moretti respinge; lo fa con un braccio ed un movimento ad allargare lo stesso, come conferma il video a fine articolo.
È vero che il difensore granata si trova di spalle al centrocampista croato, ma non è da escludere l’intenzionalità del gesto, che avrebbe dovuto significare rigore per l’Inter ed espulsione. Secondo La Gazzetta dello sport Moretti potrebbe aver toccato con una spalla. La rosea segnala però anche il mancato rigore, che si poteva tranquillamente fischiare, per una spinta di Acquah su Icardi (“dati rigori per molto meno“).
Anche la moviola del Corriere dello sport ritiene che quello di Moretti sia stato più un contatto di spalla che di braccio. Il quotidiano sportivo romano segnala un altro possibile rigore di Obi su Icardi (autore di un gol stupendo), con quest’ultimo che anticipa il primo e subisce un calcio sul piede destro. L’arbitro Massa, insomma, torna a San Siro dopo Milan-Juventus e incappa in un’altra serata negativa.
Ecco il video del gol sbagliato da Brozovic: