Antonio Cassano ricoverato a Genova dopo aver contratto il coronavirus. E’ questo quanto riporta GenovaToday, che evidenzia come l’ex attaccante di Sampdoria, Roma e Real Madrid dopo aver passato gli ultimi giorni dello scorso anno positivo e a inizio 2022 è stato costretto al ricovero.
Nelle ultime ore lo stato generale di Cassano sarebbe peggiorato, portando al ricovero presso il reparto malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, dove opera l’equipe del professor Matteo Bassetti.
In ogni caso, le condizioni di salute di Cassano, racconta GenovaToday, non sarebbero comunque gravi e non desterebbero preoccupazione. Il ricovero, però, sarebbe stato necessario per una maggiore attenzione medica nei confronti del 39enne barese.
Era stata la stessa moglie di Cassano, Carolina Marcialis, a confermare tramite Instagram la positività del marito al Covid a fine dicembre, evidenziando come il classe 1982 fosse in isolamento da diversi giorni:
“Per tutti queli che mi hanno chiesto se dormivo con Anto che è positivo ovviamente no! Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio”.
Quarant’anni il prossimo luglio, Cassano ha smesso con il calcio professionistico nel 2017, dopo l’ingaggio con il Verona e l’immediato addio alla maglia gialloblù senza mai scendere in campo. Nell’ultimo anno e mezzo è protagonista fisso su Twitch, ospite della BoboTv, canale creato dall’amico Christian ‘Bobo’ Vieri per parlare di tutti gli ultimi eventi calcistici del momento.
fonte: https://www.goal.com/it/notizie/cassano-coronavirus-ricoverato-vaccinato-covid/blteaedd84e4dfc5376?fbclid=IwAR0p3Q1AwotGVsLG9fv5V_Q81Qn2nFfgMxdyyt7p6LZfquTl7MbI87W74Z0