Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Genoa – Inter, arriva l’annuncio di Pioli: “Non mi dimetto”

News
7 Maggio 2017 18:46 Di Redazione
2'

E’ crisi nera in casa Inter, Pioli non lo ha nascosto ma, nel commentare la disfatta di Marassi ha detto chiaramente che non si dimette nonostante la squadra abbia subito la terza sconfitta consecutiva e non vinca da oltre un mese.

Le parole di Pioli dopo Genoa-Inter

pioli inter

E’ un momento troppo negativo per i nostri valori. Oggi abbiamo perso una partita che potevamo vincere, questo certifica la situazione. Dobbiamo fare di più, ora non bisogna pensare all’Europa League ma a finire un campionato con voglia di dimostrare quali sono realmente i nostri valori”.

Alla domanda sulle sue dimissioni: “Abbiamo avuto due occasioni clamorose che abbiamo fallito, ovvio che l’aspetto mentale è sempre quello più importante, di sicuro nelle difficoltà non riusciamo a stare in partita, a lottare. Dimissioni? Non penso a mollare tutto, voglio portare a termine il mio lavoro dando alla squadra tutto il sostegno e le conoscenze che ho per uscire da questo momento delicato.

E poi un commento sui risultati raggiunti: “I nostri risultati non possono essere così negativi visto i nostri valori, ciò è un rimpianto ma anche un rammarico. Siamo stati squadra nei risultati positivi, non in quelli negativi. E’ in quest’aspetto che dobbiamo migliorare. In questi sette mesi ho capito punti di forza, punti deboli e limiti di questa Inter, sono convinto che questa stagione possa essere importante per il futuro”.