GdS – Spalletti valuta tutti i cedibili: da Murillo a Perisic. Brozovic sa già di essere fuori dal progetto
A Brunico di Riscone ci sono già tanti giovani al servizio dell’allenatore, in attesa che rientrino i big dalle rispettive Nazionali. Spalletti valuterà loro, ma anche chi viene dato vicinissimo alla partenza. Ecco cosa ha scritto stamattina la rosea.
Spalletti valuta la rosa a disposizione e pensa alle cessioni
“Previsto un faccia a faccia con Murillo, che vorrebbe cambiare aria dopo una stagione difficile. Sul colombiano è tornato lo Zenit di Mancini, ma servono almeno 12 milioni. In uscita anche Ranocchia, tra Cagliari e Premier, e uno se non due tra Ansaldi, Nagatomo e Santon. Discorso più delicato a centrocampo. Su Medel ci sono Boca Juniors, Cska Mosca e Trabzonspor, mentre Joao Mario e Kondogbia non vengono ritenuti incedibili e sono attesi a un colloquio con il tecnico”.
E come ha riportato La Gazzetta dello Sport a Brozovic è stato già comunicato che non rientra più nel progetto Inter e poi c’è l’incognita Perisic: nonostante la corte spietata del Manchester United, l’Inter spera di trattenerlo, determinante comunque sarà la volontà del giocatore.