GdS: Murillo sta recuperando e Spalletti cerca di trattenerlo
La squadra nerazzurra è in ritiro a Riscone di Brunico: i giocatori sotto lo sguardo attento di Spalletti si stanno allenando, ma l’ex Roma ha puntato sopratutto la difesa e ha messo sotto pressione sopratutto la coppia di centrali Murillo-Miranda, (anche se nell’amichevole di oggi il colombiano giocherà a destra con Ranocchia al centro). E ci potrebbe essere una clamorosa novità, come riporta la rosea.
Spalletti e l’Inter del domani

Se Ranocchia sembra destinato a lasciare l’Inter, Murillo invece avrebbe cambiato idea, le dichiarazioni del tecnico probabilmente hanno fatto breccia (Spalletti avrebbe detto ad Ausilio e Sabatini di voler vedere da vicino atteggiamento e caratteristiche di Murillo): “Un monitoraggio concreto, come testimonia il lungo colloquio tecnico avvenuto ieri poco prima di pranzo, in mezzo al campo, fra Murillo e Giovanni Martusciello, collaboratore di Spalletti con «delega» alla difesa”.
È poi non è da escludere che il difensore abbia capito di poter migliorare con Spalletti, l’amichevole di oggi è una bella sfida, staremo a vedere cosa succederà!