GdS – Milan lento sulla questione stadio, l’Inter è stufa: ecco la decisione della società nerazzurra
L’Inter è stanca di aspettare il Milan sulla questione stadio e ha deciso di ‘agire’ da sola se I Diavoli non dovessero muoversi in largo anticipo. La delicata questione è stata spiegata nel dettaglio da La Gazzetta dello Sport.
“Un rilevante cambio societario in nerazzurro, essendo fondamentale nel progetto a medio-lungo termine di Suning il tema delle infrastrutture, riguarda il Corporate Director Michael Williamson, che viene nominato capo delle strategie del club. Un’altra definizione complicata per i tifosi italiani (Chief Strategy Officer) che però si lega a un tema cruciale. L’Inter infatti è stufa di aspettare il Milan per il nuovo stadio.
Dopo avere fatto retromarcia sul progetto Portello e preso tempo per il complicato passaggio societario, i rossoneri infatti continuano a non dare una risposta per il piano di condivisione del nuovo San Siro, riammodernato con la conversione del terzo anello in spazio per negozi, ristoranti e aree accoglienza per i tifosi.
L’aut-aut ai rossoneri. Se il Milan non dovesse prendere posizione in tempi brevi, il club di Suning potrebbe discutere col Comune di Milano la possibilità di iniziare in proprio i lavori allo stadio Meazza e poi nel caso vedersi rimborsare metà delle spese. Più improbabile l’ipotesi di riprendere il vecchio progetto di un impianto proprio presso la caserma Perucchetti, a Baggio.