Ultimo aggiornamento venerdì, 02 Dicembre 2022 - 20:01

Gds – Lukaku, Mondiale non a rischio. Con l’Inter arrivederci al 2023

News
31 Ottobre 2022 14:05 Di salvatore
2'

Romelu Lukaku ha avuto un altro risentimento muscolare. Un brusco stop sulla via del pieno recupero per l’attaccante belga. E a questo tempo, sono incerti anche i tempi di recupero.

” Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Quasi certamente tornerà a indossare la maglia dell’ Inter solo nel 2023 (mancano 4 gare compresa quella di domani sera a Monaco più tre di campionato: in ogni caso la sua presenza nel big match contro la Juve è esclusa), anche se la partecipazione del belga al Mondiale non sembra pregiudicata, a giudicare dalle prime valutazioni”, ipotizza la Gazzetta dello Sport.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/gds-lukaku-mondiale-arrivederci/?fbclid=IwAR0Nvgq1kohGd41x1DNeO9jdgjvmmuoUp5ad-kyOX18TqcCX_3YK2RUm_q0

” Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Quasi certamente tornerà a indossare la maglia dell’ Inter solo nel 2023 (mancano 4 gare compresa quella di domani sera a Monaco più tre di campionato: in ogni caso la sua presenza nel big match contro la Juve è esclusa), anche se la partecipazione del belga al Mondiale non sembra pregiudicata, a giudicare dalle prime valutazioni”, ipotizza la Gazzetta dello Sport.