Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

GdS – L’Inter con Spalletti: tutti i nomi della rosa. E lui vorrebbe trattenere Perisic

News
31 Maggio 2017 12:07 Di Redazione
2'

Ieri mattina Luciano Spalletti ha dato l’addio alla Roma e anche se la società di corso Vittorio Emanuele non ha ancora ufficializzato il passaggio, la sua Inter comincia già a prendere forma. Si parte dal modulo: non è da escludere la difesa a tre, ma il suo schema preferito è il 4-2-3-1 (con la variante 4-3-3-). La rosea sulla possibile formazione nerazzurra si è sbizzarrita. Ecco i nomi.

La nuova Inter di Spalletti, che resta e chi va

inter spalletti

Per la Gazzetta dello Sport “Spalletti vorrebbe trattenere Perisic, che invece a meno di ribaltoni verrà scarificato per il fairplay finanziario. Il croato gli sarebbe più utile del pur tattico Candreva. Nel mirino dell’Inter ci sono James Rodriguez, Di Maria, Bernardeschi e Berardi. Tante variabili pure in mezzo al campo. Se giocasse a tre, Spalletti a protezione della difesa potrebbe preferire un cagnaccio alla Medel a un Gagliardini che pure stima molto ma che deve ancora inquadrare”.

Occhi comunque puntati su Krychowiak, Tolisso e Strootman (che però ha rinnovato con la Roma). In difesa spiccano invece le preferenze per Conti, Emerson Palmieri (che però tornerà a ottobre), Dalbert, Darmian, Vrsaljko, Rüdiger, Manolas, De Vrij e Rodrigo Caio. Pepe (sempre secondo il quotidiano) non convincerebbe del tutto.