GdS – L’Inter brucia il Milan: preso Pellegri dal Genoa per 12 milioni
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene confermata l’accelerata della società nerazzurra sul talento del Genoa. L’Inter ha bruciato anche la concorrenza del Milan: Pietro Pellegri in nerazzurro per 12 milioni di euro. Tifosi lodano la politica del club: non solo campioni ma anche giovani talenti crescono.
Le ultimissime dalla rosea su Pellegri all’Inter

“L’Inter mette la freccia e piazza il sorpasso nella corsa a Pietro Pellegri. Il blitz del duo Sabatini-Ausilio ha permesso ai nerazzurri di balzare in pole position nella corsa al gioiellino del Genoa. Un affondo volto ad anticipare la concorrenza di Milan e Monaco e accaparrarsi il primo 2001 a essere andato a segno in Serie A (Roma-Genoa 3-2 dello scorso 28 maggio)”.
“Massimiliano Mirabelli, nei giorni scorsi nell’ambito degli incontri per Perin, aveva formulato un’offerta di 5 milioni più bonus e alcuni giovani in contropartita per cercare di accaparrarselo. L’ingresso in scena dell’Inter ha, però, fatto cambiare rotta al baby-prodigio genoano. E così dopo Longo e Destro un altro giovane goleador sarà protagonista di un trasferimento sull’asse Inter-Genoa”.