Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

GdS – Inter, triplo colpo in pochissime ore: oggi Dalbert, domani Vecino e Karamoh nel week end!

Calciatori
31 Luglio 2017 11:20 Di Redazione
2'

Triplo colpo in pochissime ore. Oggi Dalbert, domani Matias Vecino ed entro la fine della settimana Yann Karamoh. Questa, secondo la Gazzetta dello Sport, sarà l’agenda di mercato dell’Inter. Dopo Borja, Skriniar e Padelli, ecco pronta la seconda trance di acquisti.

“I due dirigenti sono impegnati in queste ore a definire la cessione del loro terzino sinistro con il Nizza, che a questo questo punto intende evitare di convocare il giocatore per il ritorno del preliminare di Champions di mercoledì ad Amsterdam contro l’Ajax.

dalbert

Nel week-end appena passato i nerazzurri hanno, invece, trovato la formula migliore per tutti nell’affare Vecino, tanto che ora si può procedere con le visite mediche. E così domani mattina, un giorno dopo il previsto, l’uruguaiano sarà a Milano per sottoporsi ai test di rito prima di conoscere mercoledì i nuovi compagni alla Pinetina. Alla Fiorentina andranno i 24 milioni della clausola (due rate da 12 milioni) che sarebbe scaduta il 10 agosto.

Situazione relativamente più semplice per Yann Karamoh, per il quale in questi giorni verrà trovata l’intesa per il trasferimento a Milano. Si tratta di un’operazione da circa 10-11 milioni per un giocatore del 1998. Nelle gerarchie nerazzurre partirà alle spalle di Antonio Candreva“.