Ultimo aggiornamento domenica, 25 Ottobre 2020 - 17:33

Gds – Inter, è l’ora dei rinnovi: a breve potrebbe toccare a Gagliardini. Lautaro e Bastoni…

News
7 Ottobre 2020 20:35 Di salvatore
2'

Finito il mercato, in casa Inter si lavora ai rinnovi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’agenda di Ausilio e Marotta prevede diversi incontri, sul tavolo i rinnovi di GagliardiniLautaro e Bastoni.

GAGLIARDINI – “Sul campo il centrocampista italiano ha guadagnato la fiducia di Conte anche perché ha caratteristiche uniche in rosa. Anche quest’anno ne giocherà tantissime e contro il Benevento si è capito perché. Partendo da titolare, “Gaglia” ha segnato con un gran sinistro e preso pure una traversa con l’altro piede. Risultato? A breve allungherà il contratto che al momento scade nel 2023“.

LAUTARO – “Verrà tolto quel cartello “Vendesi” appeso sulle spalle dell’argentino e la precedente clausola da 111 milioni sarà solo un ricordo. Insomma, il Toro, sempre più nerazzurro, aspetta solo la certificazione ufficiale e un adeguamento di stipendio che lo porterà a essere tra i top della squadra per guadagni“, spiega la Gazzetta dello Sport. Un incontro con gli agenti del Toro ci sarà in questo mese, ma poi a novembre si entrerà nel vivo della trattativa.

BASTONI – “Al momento scade nel giugno 2023, per ora con un ingaggio da 300 mila euro: sarà ritoccato sensibilmente ed esteso almeno fino al 2024“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/rinnovo-gagliardini-lautaro/?fbclid=IwAR16IbiEgipsI8UCpMrDLvfKgo89–9a4awQeohsiZFy8zKKEERP_5Uo3CE