Ultimo aggiornamento martedì, 31 Gennaio 2023 - 18:43

GdS – Inter, controlli per de Vrij verso il Napoli. Brozovic ha dato questo segnale

News
27 Dicembre 2022 20:56 Di salvatore
2'

Tre buone notizie e un nuovo stop in casa Inter dopo l’allenamento odierno svolto ad Appiano Gentile. La ripresa contro il Napoli si avvicina, ecco le novità in arrivo dal campo per Simone Inzaghi: “In allenamento si è fermato Stefan De Vrij, colpito duro alla caviglia e quindi destinato a saltare la partita di giovedì contro il Sassuolo (amichevole). Con un trauma alla caviglia, poi, solo le sensazioni del diretto interessato possono dare il definitivo via libera e quel momento è lontano qualche giorno. Lo staff medico effettuerà infatti i consueti accertamenti e poi valuterà una prima stima di recupero, con il Napoli all’orizzonte (4 gennaio): la sua presenza non può essere al momento esclusa né data per scontata. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Hanno invece lavorato in gruppo sia Joaquin Correa che Danilo D’Ambrosio, entrambi in fase di rientro da settimane di stop per infortunio e poi di lavoro individuale. Infine, una notizia ancora migliore: Marcelo Brozovic ha scelto di anticipare di due giorni il proprio rientro dalle vacanze post-Mondiale. Il centrocampista croato si è allenato ad Appiano Gentile dando il netto segnale di arrivare al big match contro la capolista della Serie A nella miglior condizione possibile”, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/controlli-de-vrij-segnale-brozovic/?fbclid=IwAR2fh4iH0NZL2HjjvmRDMSpk6zrPs6EP481htriNf3g2wZp-HMP_YRmtcj8