Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

GdS – Infortunio Bastoni, niente Juve e poi nuovi esami: il suo rientro…

Calciatori
16 Marzo 2023 14:03 Di salvatore
2'

Niente Juventus per Alessandro Bastoni. Il difensore, fermatosi con il Porto, salterà l’ultima sfida dell’Inter pre-sosta. Gli esami odierni hanno evidenziato una ‘distrazione ai flessori della coscia’, si legge sul comunicato. Ecco cosa filtra sul rientro del centrale nerazzurro dal sito della Gazzetta.

Bastoni, i tempi di recupero

Nel comunicato ufficiale si spiega che le condizioni di Bastoni saranno rivalutate “la prossima settimana”. Confermando che Inzaghi dovrà trovare un’altra soluzione per il posticipo di Serie A di domenica sera, Inter-Juventus. È ancora presto per ipotizzare con relativa precisione una data di rientro – e per questo la situazione sarà monitorata di frequente -, ma con un pizzico di fortuna i nerazzurri potrebbero puntare a riavere il difensore tra due settimane: la pausa del campionato è da questo punto di vista una boccata d’ossigeno.

L’appuntamento successivo al derby d’Italia è Inter-Fiorentina dell’1 aprile, 18 giorni dopo lo 0-0 del Do Dragao: la sfida alla Viola o la successiva semifinale d’andata di Coppa Italia contro i bianconeri sono i due appuntamenti per i quali si punta a riavere Bastoni”, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/infortunio-bastoni-tempi-recupero-2/?fbclid=IwAR35E9fEu71ZZv2KTcT6RA7ILSoMD2cORaJWen88NaSEGd9boAeLtV-Njcw