Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Ottobre 2021 - 17:09

GdS – I regali di Marotta per il bis: il mirino dell’Inter su Jovic e Nandez

News
9 Ottobre 2021 16:18 Di salvatore
2'

Beppe Marotta non ha escluso “uno o due regali” a gennaio, in caso di necessità. Uno di questi potrebbe essere in attacco, dove l’Inter è alle prese con la delicata questione di Alexis Sanchez e sta già esplorando il mercato dei prestiti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome di Luka Jovic rischia di tornare in alto sul taccuino degli addetti ai lavori di Viale della Liberazione “anche perché possiede quasi tutte le caratteristiche richieste: forte, navigato, determinato, non troppo costoso” si legge. Più o meno come Alexandre Lacazette, per la rosea molto più nel mirino rispetto al compagno Aubameyang.

Ma le idee dell’Inter non si limitano all’attacco. Attenzione in questo senso al filo mai spezzato con Nahitan Nandez, tuttofare del Cagliari che servirebbe per mettere anche meno pressioni al neo-arrivato Dumfries. “Su di lui sì che si potrebbe fare un investimento anche in prospettiva, anche se ci sono da accontentare le pretese del Cagliari – ricorda il quotidiano -. Siamo in una fase di ampia valutazione preliminare e l’eventuale retrocessione di alcune squadre dalla Champions all’Europa League potrebbe liberare nuove energie interessanti, ma ogni passo verrà comunque fatto con un’attenzione particolare agli ingaggi”.

fonte: https://www.fcinternews.it/copertina/gds-i-regali-di-marotta-per-il-bis-il-mirino-dellinter-su-jovic-e-nandez/?fbclid=IwAR2w6-5HO6etyUFNi2TfyoMowqca0BoU1DpSza8ab_TjMRKPewH8CUHv7hU