Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:04

GdS – Dalbert, addio cessione dopo l’infortunio al crociato? “Ora c’è il rischio che…”

News
14 Luglio 2022 18:35 Di salvatore
2'

Discorsi di mercato sospesi per Dalbert. L’esterno mancino, ha fatto sapere l’Inter, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e verrà operato nei prossimi giorni. E ora cosa succede? Le novità arrivano dalla Gazzetta dello Sport.

Dalbert non si era ancora visto ad Appiano Gentile e non rientra nei piani di Simone Inzaghi. E ora bisognerà capire cosa ne sarà del giocatore arrivato a Milano nell’estate 2017 dal Nizza: l’infortunio sospende qualunque discorso di mercato, considerando anche che il calciatore è in scadenza con l’Inter nel 2023 e dunque potrà trovare una nuova sistemazione a parametro zero tra un anno. L’avventura in nerazzurro rischia di terminare così, con la ripresa dall’infortunio e un molto probabile addio a fine stagione: ci vorranno mesi perché Dalbert torni a disposizione e difficilmente verrà utilizzato da Inzaghi. Il brasiliano non veste la maglia nerazzurra dal 2019, anno in cui è andato in prestito alla Fiorentina prima di giocare, sempre a titolo temporaneo, con Rennes e Cagliari”, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/dalbert-addio-cessione-rischio/?fbclid=IwAR3IedKFcNvNqPyn_nZTxVDz3d6o0_jh9J13VVM3tVBImWlmGlc3dZsGwZU