GdS – Contatto tra Perisic e Spalletti. Nagatomo resta in nerazzurro? Ecco il motivo
Ultimo aggiornamento sulla situazione Ivan Perisic: il Manchester di Mourinho potrebbe presto rilanciare ma il tecnico nerazzurro spera ancora di trattenerlo. Ecco perché ieri l’ha subito schierato tra i titolari nei primi test, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Le ultimissime su Perisic e il Manchester, novità per Nagatomo

“Nel primo contatto informale, nella serata di ieri, il tecnico toscano ha voluto iniziare a guardare negli occhi il forte 28enne croato: crede molto in lui, ma in squadra vuole solo gente motivata al cento per cento, e dunque attende ora una chiara presa di posizione da parte di Perisic, che in realtà è finora sembrato piuttosto attratto dall’idea di incrociare la strada di José Mourinho.
“Decisivi i colloqui più approfonditi programmati nelle prossime ore, quando nel ritiro nerazzurro arriveranno pure, nell’ordine, il Cfa Giovanni Gardini, il d.s Piero Ausilio e il d.t. dell’area Suning Walter Sabatini. E’ soprattutto insieme a loro che Spalletti affronterà le questioni più spinose”. E per Nagatomo sembra esserci una nuova possibilità, a Mister Spalletti piace, ragion per cui potrebbe uscire dal mercato.