Ultimo aggiornamento lunedì, 29 Novembre 2021 - 15:31

GdS – Brozovic, salta il vertice per il rinnovo. E l’Inter inizia a spazientirsi

Calciomercato
15 Ottobre 2021 14:04 Di salvatore
2'

L’Inter intende fortemente rinnovare il contratto di Brozovic, ma l’assenza di un punto di riferimento legale per il croato sta facendo slittare continuamente la discussione. E anche ieri, quando sembrava tutto apparecchiato, nulla di fatto: il croato si è presentato da solo ad Appiano. “I vertici di viale della Liberazione vogliono uscire in fretta da questo limbo. E premono con il giocatore perché il faccia a faccia chiarificatore arrivi in tempi brevi – spiega la Gazzetta dello Sport -. Lo scopo è quello di evitare i dribbling della famiglia Brozovic. E soprattutto far capire ad Epic che la politica del rinvio è poco gradita”. Smentite, peraltro, le voci di un interesse per il milanista Kessie (anche lui in scadenza di contratto).

Fino a questo punto, peraltro, di offerte alternative a Brozovic non sono arrivate, nonostante le continue chiacchiere su Premier League e PSG. E allora? Cosa accadrà se il croato non accelererà sul rinnovo? “Tutto lascia credere che la società abbandonerà la linea del riserbo, un po’ com’è appena successo a Firenze con Dusan Vlahovic – avvisa la rosea -. Lì Rocco Commisso, con una lettera pubblica, ha messo alla berlina il suo centravanti, consapevole di rischiare una rottura con l’ambiente. Ovviamente nessuno si augura di arrivare a questo punto, ma è chiaro che i vertici interisti vogliono cautelarsi per tempo”.

fonte: https://www.fcinternews.it/focus/gds-brozovic-salta-il-vertice-per-il-rinnovo-e-linter-inizia-a-spazientirsi/?fbclid=IwAR3yGDem4u5V81Tf2D64F9LTjgZb72HMGn8_8Y4kQ8tbzF10bo-v6XwLrhU