GdS – Rivoluzione Suning, a fine stagione in 10 potrebbero lasciare l’Inter: ecco i nomi
Sarebbero dieci i giocatori nerazzurri messi sul mercato dall’Inter. Alcuni prevedibili, altri meno, ma se non sono considerati indispensabili per la prossima stagione, che ben venga. Sopratutto dopo gli ultimi risultati ed il pareggio nel derby. A riportare la notizia è stata stamattina La Gazzetta dello Sport.
I nomi dei giocatori che potrebbero lasciare Milano

Perisic, Carrizo, Murillo, Sainsbury, Nagatomo, Santon, Banega, Brozovic, Palacio e Biabiany. Questi sarebbero i possibili partenti e questa la motivazione: “Lo show (negativo) mostrato contro la Sampdoria ha estromesso Brozovic dal progetto nerazzurro. Se ci aggiungiamo anche la foto postata su Instagram il giorno di Pasqua lo scollamento è servito. La società non ha particolarmente gradito“.
“Brozovic andrà via per evidenza, Perisic per convenienza. Ivan è uno dei pilastri di questa Inter, ma a 28 anni una grande offerta potrebbe aiutare il club a ringiovanire il reparto. Sarà così anche per Banega che porterà pure una buona plusvalenza. Murillo invece lascerà perché sono arrivate proposte da club che gli garantiranno un utilizzo più continuo. Lo aspetta la Premier pronta a offrire cifre appetibili“.