Il Galatasaray piomba sul giocatore dell’Inter: non è incedibile, si può chiudere?
Proprio nel momento in cui il difensore Andrea Ranocchia è tornato titolare dell’Inter con prestazioni discrete ecco che tornano a farsi sentire per lui le sirene del mercato. Quando Medel è stato costretto ad uscire nel derby in seguito ad una lesione meniscale, Pioli aveva optato per Murillo. Contro la Fiorentina, invece, spazio a Ranocchia al fianco di Miranda.
Il calciatore umbro dovrebbe trovare una maglia da titolare anche domani sera al San Paolo contro il Napoli. Il suo contratto con l’Inter scadrà nel 2019 ma i nerazzurri sono alla ricerca di un difensore centrale (Lindelof del Benfica resta l’obiettvio numero uno) e non è detto che Ranocchia non parta tra gennaio e giugno.
Fonti turche hanno rivelato in questi giorni l’interesse del Galatasaray per l’ex capitano dell’Inter. Ranocchia fu vicinissimo al trasferimento a Istanbul già nell’era del Mancini-bis, rifiutando però la destinazione. Se non dovesse mantenere il posto da titolare stabilmente potrebbe questa volta dare una risposta diversa: l’Inter è pronta a sedersi al tavolo per trattare con ogni club che voglia formulare un’offerta.