Gabigol ha il piede caldo, doppietta in allenamento [VIDEO]
Gabriel Barbosa, detto Gabigol, continua a mostrare ottime cose in allenamento. Come affermato da mister de Boer nella conferenza prima di Inter-Bologna non si tratta soltanto di dribbling e gol: “Ho visto in allenamento che Gabigol ha molte qualità. Non ha solo dribbling e capacità di far gol ma sa anche dare assist, ha visione di gioco. Quando dribbla non guarda la palla, può tirare o passarla. Per me è fantastico perché non molti giocatori fanno ciò“.
Ma, si sa, il gol è l’essenza del calcio e il giovane attaccante nerazzurro sta continuando a farne in allenamento. In attesa di mettere a segno la sua prima rete in una competizione ufficiale. Nella giornata di ieri ha realizzato una doppietta in partitella con grande opportunismo, come possiamo vedere dal video. Prima ha infatti approfittato di un errato rinvio del portiere di riserva Juan Pablo Carrizo, che fuori dai pali è stato bucato con un pallonetto dal brasiliano.
Successivamente è stato bravo a intercettare un passaggio errato di Yao, ha dribblato un altro difensore e si è involato verso la porta di Carrizo. Con un sinistro preciso da distanza ravvicinata ha fatto il resto. Gabigol non sarà disponibile giovedì sera contro lo Sparta Praga in quanto non inserito in lista Uefa ma già scalpita in vista di Roma-Inter. Ecco intanto il video dei due gol di Gabigol in allenamento: