Gabigol: “Non parlo”; un compagno di squadra: “Fanno bene a non farlo giocare perché…”

Arrivato in grande stile con una presentazione alla stampa in stile Ronaldo, Gabigol sta avendo difficoltà a ritagliarsi il suo spazio all’interno dell’Inter. Adesso arriverà un nuovo allenatore, si ripartirà da zero e ci saranno nuove possibilità per lui. Pagato quasi trenta milioni di euro, è un patrimonio della società che non va bruciato, un diamante ancora grezzo da lavorare al meglio.

Secondo i giornalisti presenti ieri a San Siro per la partita contro il Crotone, Gabigol è apparso scuro in volto all’uscita dello stadio. Addirittura, secondo GloboEsporte, avrebbe evitato le domande con un laconico “Non posso parlare“. Un suo compagno di squadra che ha voluto rimanere anonimo avrebbe invece affermato: “Penso che facciano bene a non farlo giocare in un momento così difficile, i risultati non sono buoni e non sarebbe giusto per lui iniziare adesso. Se non andasse bene verrebbe criticato, mentre se fa bene non si sa mai come reagirebbe la gente: è un momento difficile ed è giusto che venga protetto. Se le cose con il nuovo allenatore andranno bene sono certo che avrà maggiori chance e giocherà“.

Insomma, niente selfie né autografi concessi ieri da Gabigol e se anche Pioli decidesse di non impiegarlo il ragazzo potrebbe finire in prestito in qualche altra società, per adattarsi più velocemente al calcio europeo.