“Gabigol: “Felice di essere in una squadra così grande. Atalanta? Ecco quello che penso”

In occasione dell’evento organizzato all’Inter Store, c’erano tantissimi tifosi e appassionati, Gabigol, intervistato da Inter Channel, si è sbilanciato sulla partita contro l’Atalanta e sulla sua voglia di rimanere a Corso Vittorio Emanuele.

Le dichiarazioni di Gabigol ai microfoni di Inter Channel

Un giorno speciale anche per noi, siamo felici per i tifosi, sono felice di essere qui. Regali ai tifosi? Ho dato un cappellino a una tifosa e lei aveva preparato una cosa per me che sono più bello di Joao Mario (ride, ndr). Compleanno Inter? Sono felice di essere in una squadra così grande, auguri a tutti, anche a noi giocatori che siamo felici di essere qui, in una squadra grande.

Partita con l’Atalanta? La stiamo preparando come sempre, lavorando tanto tutti insieme, sarà una partita dura, ma siamo l’Inter, giocheremo in casa, dobbiamo fare bene. Mi aspetto che vinciamo, è una partita importante ma abbiamo bisogno di vincere. Cinque gol al Cagliari? Lavoriamo per questo, il risultato è stato importante. Ora rispettiamo l’Atlanta, è una buona squadra, ma noi siamo l’Inter, giochiamo in casa e dobbiamo essere pronti”.