Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Gabigol dal Brasile: “Sono contento all’Inter, ecco la mia speranza per gennaio” [VIDEO]

Interviste
26 Dicembre 2016 12:04 Di Redazione
2'

L’attaccante dell’Inter Gabigol si trova in questi giorni in Brasile, dove ha partecipato ad un evento legato al videogioco Pro Evolution Soccer 2017. In questa occasione il giovane talento ha rilasciato dichiarazioni significative sul suo futuro prossimo (riascoltabili nel video a fine articolo): “Sono molto contento e felice per la mia ultima partita, l’accoglienza è stata molto speciale. Per cui sono molto felice e spero di restare all’Inter, sono molto tranquillo“.

Ho grande affetto per i compagni e i tifosi, che mi accolgono sempre alla grande. Quando entro mi salutano sempre calorosamente, sono molto felice, devo solo avere pazienza ma spero di restare all’Inter”. L’intenzione di Gabigol è quindi quella di non partire in prestito a gennaio, nonostante qualche difficoltà e il poco spazio conquistato finora: “Il calcio italiano è diverso, i miei compagni sono dei gran giocatori, in rosa ci sono tanti nazionali. Mi sto allenando duro, mi sto sforzando abbastanza e sto imparando molto“.

Serve un po’ di tempo perché io diventi titolare. E’ ovvio, quando uno non gioca vorrebbe cominciare a farlo. Ma il mio pensiero ora è restare all’Inter, provo grande affetto per i giocatori e soprattutto per la tifoseria, che quando sono entrato in campo mi ha sempre accolto molto bene. Devo solo avere un po’ di pazienza, spero di restare all’Inter“.

Ecco il video delle parole di Gabigol in Brasile: