Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Gabigol ha bacchettato un giocatore del Milan durante e dopo il derby: ecco perché

Curiosità
21 Novembre 2016 15:45 Di Redazione
2'

Gabigol ha disputato finora soltanto 16 minuti contro il Bologna con la maglia dell’Inter addosso. Pur non avendo trovato spazio ed essendo rimasto talvolta anche fuori dalla lista dei convocati di de Boer, il suo comportamento è stato sempre inappuntabile. Nemmeno ieri nel derby ha fatto il suo ingresso in campo eppure si è intuito il buon rapporto che si sta instaurando con mister Pioli. Dopo il gol del pareggio di Perisic Gabigol è infatti letteralmente saltato in braccio a Pioli durante l’esultanza.

gabigol-inter

Nel corso della partita è anche accaduto un altro episodio emblematico. Oltre a incitare la squadra dalla panchina e a essersi lamentato col direttore di gara per alcuni suoi provvedimenti, Gabigol ha anche bacchettato l’attaccante del Milan Carlos Bacca che perdeva vistosamente tempo al momento della sua sostituzione. Il Milan era avanti per due reti a uno e il giovane brasiliano si è alzato dalla panchina per incitarlo ad uscire in fretta dal campo di gioco.

Dopo il fischio finale del derby Gabigol ha incrociato nuovamente Bacca all’imbocco del tunnel che porta agli spogliatoi e lo applaudito ironicamente, anche visto l’esito della gara che ha visto l’Inter pareggiare nei minuti di recupero. Il colombiano ha poi dichiarato in zona mista: “Era lui che voleva parlare con me, non lo so quello che voleva ma è un problema suo”. Secondo GloboEsporte il battibecco è continuato nel tunnel con parole poco concilianti.