Futuro lontano dall’Inter per Perisic, ma l’offerta dello United è bassa: ultima parola a Spalletti
Il futuro di Ivan Perisic è sempre più lontano dall’Inter, dopo due anni vissuti intensamente il croato sembra ormai destinato al Manchester di Mourinho. È arrivato a Milano nell’estate del 2015 su esplicita richiesta di Roberto Mancini (la trattativa con il Wolfsburg non è stata facile) ma adesso i giochi sono cambiati. Le ultime news dalla rosea.
Perisic e il Manchester, le somme deve tirarle Spalletti

Nonostante la forza economica del gruppo Suning, i nerazzurri dovranno necessariamente incassare un assegno da 30 milioni di euro e l’indiziato perfetto per ottenerlo è il numero 44. Su di lui è forte l’interesse anche del PSG (si parla insistentemente di uno scambio con Angel Di Maria), ma la squadra che sembra essere in pole è quella dei Red Davils, con un’offerta pari a 40 milioni di euro.
E come ha riportato la Gazzetta dello Sport la cifra offerta non ha però convinto la dirigenza di corso Vittorio Emanuele, è troppo bassa. Ragion per cui l’Inter adesso aspetta una nuova proposta, nell’attesa la palla passerà nelle mani del nuovo tecnico, Luciano Spalletti, che dovrà decidere se privarsi o meno del giocatore, quando ufficializzerà la sua nuova destinazione.