Frattesi, non sembra nulla di grave. Inter-Genoa a rischio, rientrano Thuram e Acerbi
Nella serata di festa dell’Inter che si è portata a +12 sulla Juve l’unica macchia è l’infortunio di Frattesi. Il centrocampista è entrato nella ripresa, ha siglato il 4-0 e poi ha chiesto il cambio per un fastidio al retto femorale. Condizioni da valutare, ma non sembra preoccupare lo staff medico nerazzurro.
“Il terzo 4-0 consecutivo in campionato, con ulteriore sgasata sulla concorrenza, viene macchiato dall’infortunio di Frattesi. Il centrocampista era entrato al minuto 62 per Mkhitaryan e si è confermato un microonde segnando dopo appena 9 minuti, salvo poi chiedere il cambio per un fastidio all’adduttore. E dire che aveva smaltito da poco un fastidio al retto femorale. Non sembra comunque niente di grave, tanto che il biondo in campo a fine gara camminava normalmente e scherzava con Lautaro”, si legge su La Gazzetta dello Sport.
“La prima diagnosi parlava di contrattura all’adduttore che verrà valutata nelle prossime ore. Il rischio che l’azzurro debba quindi saltare almeno il posticipo di lunedì col Genoa esiste. E sarebbe un problema perché difficilmente per quella partita avrà recuperato Calhanoglu e le rotazioni si accorceranno. L’adduttore tra l’altro è il muscolo che ha tenuto ai box nelle ultime uscite anche lo stesso giocatore turco e Thuram. L’attaccante però potrebbe tornare in gruppo nel weekend per strappare una convocazione già contro il Grifone. Stesso discorso per Acerbi, il cui problema accusato al polpaccio è ormai risolto”, riporta La Gazzetta dello Sport.
fonte: www.fcinter1908.it