Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Di Francesco: “Nainggolan per me è incedibile. Lo voglio con noi negli USA”

Calciomercato
10 Luglio 2017 17:33 Di Redazione
1'

Sarebbe stato il sogno proibito di Luciano Spalletti  e i tifosi dell’Inter. Il colpo di mercato che avrebbe consacrato l’inizio di stagione nerazzurro. Radja Nainggolan è un pupillo del nuovo allenatore dell’Inter che avrebbe fatto di tutto per portarlo a Milano. Ma sulla questione si è pronunciato il neo allenatore della Roma  Eusebio Di Francesco.

Di Francesco: "Nainggolan per me è incedibile. Lo voglio con noi negli USA"

“Cosa rispondo a chi vuole Nainggolan? Che Radja è un giocatore fortissimo e che vogliamo tenercelo stretto. E soprattutto non darlo ad una rivale. Ma per me è intoccabile, anzi sarà con noi nella turnèe negli Usa“, parole chiare ed inequivocabili quelle del nuovo tecnico della Roma, rilasciate a Sky Sport.

L’importanza di trattenere Nainggolan è funzionale su due aspetti. Il primo riguarda il non indebolire l’organico dei giallorossi che hanno già venduto alcuni giocatori oltre che vissuto il ritiro del capitano Francesco Totti. E infine considerato che “L’inter è una squdra forte che si sta rinforzando ed ha preso un ottimo tecnico come Spalletti“, ha affermato Di Francesco, è chiara, dunque, la volontà di non favorire una rivale per la qualificazione alla prossima Champions League.