Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Contro l’Inter ci sarà una Juve molto diversa: 3 cambi ed Higuain…

Calciomercato
15 Settembre 2016 16:20 Di Redazione
2'

La Juventus che ieri sera ha pareggiato a reti bianche contro il Siviglia di Jorge Sampaoli non sarà di certo quella che farà visita all’Inter domenica pomeriggio. A centrocampo tornerà certamente titolare Miralem Pjanić, dopo il suo primo gol ufficiale in maglia bianconera messo a segno nel 3-1 sul Sassuolo allo Stadium. Se Khedira è certo di giocare dal primo minuto potrebbe esserci invece un ballottaggio Lemina-Asamoah.

Sarà ancora Dani Alves l’esterno destro: sulla corsia di sinistra, invece, Evra farà con tutta probabilità spazio ad Alex Sandro. Davanti a Buffon troveremo ancora il trio Barzagli-Bonucci-Chiellini. Quest’ultimo appare infatti in netto vantaggio su Benatia.

Anche nel reparto d’attacco la Vecchia Signora potrebbe cambiare qualcosa. Non è da escludere un Mario Mandžukić titolare al posto di Gonzalo Higuain, al fianco di Paulo Dybala. Mister Allegri ha dimostrato di tenere in grande considerazione l’attaccante croato attraverso alcune parole emblematiche: “Mario è stato fuori con il Sassuolo, ma ha grande esperienza internazionale perché ha vinto la Champions e dovunque è andato ha vinto. E’ un valore aggiunto per noi“. Higuain ha giocato di più ultimamente e potrebbe anche riposare.