Follia Suning – Pronti 10 milioni all’anno a Ventura per accettare lo Jiangsu: i dettagli
Il Corriere dello Sport ha aperto con una notizia clamorosa, se dovesse essere verificata: Gian Piero Ventura da ct della Nazionale a nuovo allenatore del Jiangsu Suning. Cosa farà il genovese, accetterà?
I dettagli dell’offerta a Ventura per lo Jiangsu Suning
Ventura in Cina, non dopo il Mondiale, ma adesso, entro giugno. Un’operazione multi milionaria da chiudere in tempi rapidi e a determinate condizioni. Secondo il quotidiano sportivo c’è stato un contatto ‘serio’ tra le parti durante il quale è stata fatta arrivare all’ex Toro la proposta: ingaggio superiore ai 10 milioni a stagione (più bonus) per due anni, e opzione sul terzo.
Un’offerta importante, giunta per altro in un momento non certo ‘tranquillo’ nei rapporti tra il ct e la Federazione, al di là degli sforzi compiuti da entrambe le parti per ricomporre i dissidi che si sono accumulati negli ultimi mesi: dalla mancata qualifica a Dt dell’allenatore all’ingresso di Ulivieri come delegato Figc fino al grande gelo tra Ventura e Di Biagio sulla gestione dell’UnderNazionale. Detto questo, gli sviluppi della situazione sono ancora tutti da scrivere. Staremo a vedere cosa succederà!