Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Ferri: “Troppi 30 milioni per Skriniar. Gabigol deve rispettare il lavoro dell’Inter”

News
25 Giugno 2017 19:40 Di Redazione
2'

L’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri ha rilasciato un’intervista a tutto campo a FcInterNews.it sull’attualità nerazzurra: “Skriniar non ha fatto un campionato straordinario ma ha grandi margini di miglioramento. Penso che Skriniar sia stato seguito attentamente in questo anno e mezzo dai dirigenti nerazzurri, non credo sia una scelta di Spalletti, di conseguenza è un acquisto mirato. Ma 30 milioni sono eccessivi e Caprari andrebbe aspettato“.

Borja Valero è stato uno dei migliori giocatori della Fiorentina nella scorsa stagione. È un giocatore di quantità e qualità, è un calciatore che manca nelle fila dell’Inter perché è sempre nel vivo del gioco sia in fase di possesso che di non possesso. È uno dei centrocampisti più in movimento in assoluto. Quindi voglio dire, di solito chi è vecchio rallenta, mentre in questo caso abbiamo un giocatore che anche dal punto di vista della dinamicità è ancora più che operativo. Dal punto di vista qualitativo invece i nerazzurri hanno bisogno di uno come lui“.

Gabigol ha qualità individuali ma che da sole non sono sufficienti se non le si mette a disposizione della squadra. La reazione contro la Lazio è stata una cosa che non mi è assolutamente piaciuta. È un punto a suo sfavore. Deve crescere sotto questo punto di vista e deve rispettare il lavoro che si fa, le scelte del Mister e dei compagni che stanno giocando al posto suo, ma che probabilmente in quel caso meritavano di esserci loro in campo e non lui. Mi auguro che nel prossimo futuro possa crescere anche sotto questo punto di vista“. Intanto si sblocca il mercato dell’Inter