Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

FCIN1908 / Inter, tamponi rapidi negativi per cinque: ecco i prossimi step

News
1 Aprile 2021 18:40 Di salvatore
1'

La notizia di ieri sera delle positività nel gruppo squadra dell’Italia e quella di qualche ora fa di Leonardo Bonucci, hanno creato molta apprensione. Anche in casa Inter, avendo i nerazzurri tre calciatori nella delegazione in Lituania. Ecco perché il club nerazzurro, come già riportato, ha attuato sui rientranti ad Appiano un protocollo rigidissimo per evitare eventuali contatti rischiosi.

Secondo quanto appurato da FcInter1908, però, i test rapidi effettuati da Nicolò Barella, Stefano Sensi, Alessandro Bastoni, Christian Eriksen e Andrei Radu  sono risultati negativi. Questo ha permesso loro di svolgere allenamento individuale nel pomeriggio. Domani arriverà invece il risultato dei tamponi molecolari e ne verranno effettuati di ulteriori. Mezzo sospiro di sollievo, dunque, per Antonio Conte, che attende però la conferma definitiva per stare davvero tranquillo.

Per quanto riguarda la suddetta positività di Bonucci, questo potrebbe implicare maggiori o ulteriori accorgimenti. In caso sarà la Figc a contattare i club e a comunicare se eventualmente il protocollo ha subito o meno delle modifiche.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/negativi-tamponi-rapidi/?fbclid=IwAR2FYSFFG-7Xmy-mMnxKwGW4YiDHLO_ZiOUFpv5jIEdrutEE8zsphMuz7Os