Ultimo aggiornamento lunedì, 01 Marzo 2021 - 17:40

FcIN – Inter accostata a molti portieri, ma c’è un solo nome cerchiato in rosso dalla dirigenza: Musso

News
8 Febbraio 2021 21:01 Di salvatore
1'

In vista della prossima stagione l’Inter dovrà necessariamente portare a casa l’erede di Samir Handanovic, che quest’anno compirà 37 anni. In tal senso, sono numerosi i portieri accostati e proposti ai nerazzurri in questa fase di mercato, ma c’è un solo nome cerchiato in rosso sulla lista della dirigenza: Juan Musso. Il portiere argentino in estate punta a fare il grande salto in una big che gioca la Champions League e i nerazzurri rappresentano una soluzione gradita, anche per questioni personali: Musso è ex Racing come Lautaro Martinez e tra i suoi idoli c’è Diego Milito, che ha avuto anche come dirigente.

Inoltre, la tradizione argentina in nerazzurro ha il suo peso. Continuano da tempo i contatti tra i rappresentanti del portiere e la dirigenza interista. Al netto delle questioni societarie e dei budget a disposizione il gradimento tecnico è netto e rivolto al numero uno dell’Udinese. I Pozzo partono da una valutazione di 25 milioni: se ne riparlerà. L’estate è lontana, ma neanche troppo.

fonte: https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/i-fcin-i-inter-accostata-a-molti-portieri-ma-c-e-un-solo-nome-cerchiato-in-rosso-dalla-dirigenza-musso-360517?fbclid=IwAR00lhwhvRdaIqLh5B18O8812qeSsDWVQB_iM8hZD0qD0t-BEyYQQSAG8cw