Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Fascia sinistra, Alonso o Emerson? “L’Inter pensa a un nuovo dalla Premier”

News
27 Marzo 2021 16:56 Di salvatore
2'

Uno dei ruoli in cui l’Inter sicuramente agirà nel prossimo mercato estivo è certamente la fascia sinistra, zona di campo fondamentale nelle idee di calcio di Antonio Conte. La buona stagione di Ivan Perisic, infatti, non mette totalmente al riparo i nerazzurri in vista della prossima stagione. Anche perché Ashley Young quasi sicuramente tornerà in Premier League. Dunque, serve almeno un rinforzo. Un rinforzo che potrebbe arrivare proprio dalla Premier. Il nome nuovo, secondo Tuttosport, è quello di Danny Rose del Tottenham:

Fra le occasioni, l’ex nazionale inglese Danny Rose, classe ’90, in scadenza di contratto col Tottenham. Il giocatore è però reduce da un’annata negativa: Mourinho lo ha retrocesso nella squadra riserve (…). La scorsa estate l’Inter aveva iniziato a fare dei ragionamenti su Vitalij Mykolenko, 21enne laterale mancino della Dinamo Kiev (….). Fra i giovani tenuti sotto osservazione anche Owen Wijndal, classe ’99, terzino sinistro dell’Az e da quattro partita anche della nazionale olandese. Infine, ottime le relazioni sul tedesco Noah Katterbach, classe ’01, rivelazione del Colonia“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/sinistra-nome-premier/?fbclid=IwAR3Z9ISzFYOsvVT3CNXqof2EvElDelgmYKNvdWu1_k4FiUZZTvGUSAEV2uc