Fabio Caressa: “Mi aspetto grandi cose dall’Inter, dei grandi nomi come Messi”
Nel corso del notiziario di Sky Sport 24, Fabio Caressa, ha dedicato ampio spazio all’Inter di Suning, sbilanciandosi su quello che succederà a fine stagione e sui grandi nomi che si aspetta.
Le dichiarazioni di Fabio Caressa

“Credo che l‘Inter rivoluzionerà il mercato con un sacco di soldi. Mi aspetto di vedere dei nomi veramente grossi, come Messi. Secondo me gli farebbe bene andare via dal Barcellona, non può stare tutta la carriera nella stessa squadra, va condiviso. Mi aspetto un’Inter formidabile, cambierà moltissimo ovunque . C’è qualche punto fermo e merita la riconferma, ma la società cambierà molto”.
“Manderà via alcuni giocatori in cui non c’è interismo e in cui manca l’attaccamento. Pioli è andato un po’ in confusione dopo il 7-1 all’Atalanta. Non mi spiego come abbia fatto Joao Mario a restare in panchina per 5 partite. Le colpe della stagione vanno divise, non c’è solo l’allenatore. Miranda ad esempio non sta facendo bene, come lui anche Brozovic. L’Inter ha troppi blocchetti di stranieri che non creano gruppo. Dà l’idea di non essere compatta. La nuova Inter deve ripartire dagli italiani”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il GdS: 10 giocatori via a fine stagione!