Europa League, Ibrahimovic impazzisce e “strangola” Kjaer [VIDEO]
Zlatan Ibrahimovic, approdato la scorsa estate in pompa magna al Manchester United con un contratto faraonico, sta passando un periodo molto difficile. Il bomber svedese, sotto la guida tecnica dell’eroe del triplete Josè Mourinho, non riesce a segnare da ben sei partite in Premier League e due in Europa League. Un digiuno record per l’attaccante 35enne che ovunque è andato ha deciso il bello e brutto tempo vincendo scudetti e coppe nazionali.

Sarà forse il periodo di magra, aggravato dalla posizione in classifica deficitaria dello United, fatto sta che la scorsa sera durante il match di Europa League contro i turchi del Fenerbache, Zlatan ha dato in escandescenze. Il 9 dei Red Devils dopo una normale azione di gioco all’altezza del centrocampo ha iniziato a beccarsi con l’ex difensore della Roma e del Palermo Simon Kjaer fino a mettergli le mani addosso. Nei video che stanno facendo il giro del web, si vede lo svedese esplodere di rabbia e afferrare al collo il difensore danese come per “strangolarlo“.
A quel punto è intervenuto il direttore di gara, ma Zlatan ha avuto gesti di stizza anche nei suoi confronti afferrandolo per un polso. A quel punto l’arbitro l’ha guardato negli occhi severamente e solo in quel momento Ibrahimovic si è “calmato” e si è tornati a giocare. Per la cronaca la partita è finita 2-1 per il Fenerbache, fatto che mette a rischio la qualificazione del Manchester United. Ecco il video di Ibrahimovic “impazzito”.