ESCLUSIVA – Tifoso urla a Ranocchia: “Te ne devi andare” e Spalletti reagisce così, tifosi sorpresi
Esclusiva Stile Inter da Riscone di Brunico: mentre era in corso l’allenamento dell’Inter (tutti i giocatori convocati stavano effettuando il defaticamento) sotto lo sguardo vigile dell’allenatore Spalletti, un gruppo di tifosi ha iniziato a disturbare e a inveire contro Andrea Ranocchia. Ma perché?
Ecco cosa è successo tra i tifosi e Spalletti
Fermi sulla linea di fondo, dietro la porta, un gruppo di tifosi guarda i giocatori allenarsi, quando improvvisamente uno di loro, a gran voce, urla, contro l’ex Capitano nerazzurro.
“Ranocchia, te ne devi andare”. Alchè, il tecnico di Certaldo, si avvicina al tifoso incriminato e con fare minaccioso dice: “Vedi di non rompere i cogli*ni. Sei tu quello che se ne dovrebbe andare!”
Il rapporto tra il difensore italiano ed i tifosi nerazzurri (togliendo forse il primo anno con la maglia dell’Inter) non è mai stato idilliaco. Le prestazioni di Ranocchia, che hanno costato al club interista vari punti in classifica in più circostanze, hanno infastidito i tifosi che chiedono fortemente la cessione del centrale difensivo. Dopo il prestito con diritto di riscatto al QPR (riscatto non esercitato dal club inglese), ‘frog’ è al centro del mercato ed Ausilio e Sabatini sono al lavoro per cercare una sistemazione definitiva al nerazzurro. Le voci di mercato lo spingono al Genoa ma manca il sì del calciatore.