ESCLUSIVA – Ecco le parole di Joao Mario smentite dall’Inter
Nella giornata di ieri sono emerse alcune dichiarazioni del centrocampista portoghese Joao Mario alla stampa portoghese: “De Boer non ha avuto il tempo di lavorare, era una situazione difficile. Se una grande squadra non ha i risultati giusti, poi gli allenatori vengono sostituiti“. Il campione d’Europa avrebbe poi aggiunto una considerazione su Gabigol: “Gabriel è un grande giocatore, ma venire in Europa dopo aver giocato sempre in Brasile porta sempre qualche difficoltà. Ha bisogno di tempo per adattarsi a questa nuova realtà, ma ha talento” . Queste frasi sono state attribuite ad un’intervista di Radio TMW.

Ieri pomeriggio l’Inter ha emesso però il seguente comunicato ufficiale: “In merito alle dichiarazioni di Joao Mario riportate oggi da alcuni organi di stampa portoghesi, F.C. Internazionale precisa che nessuna intervista è stata rilasciata dal centrocampista nerazzurro nelle ultime ore“.
Smentita dalla società, quindi, la difesa dell’ex tecnico nerazzurro Frank de Boer e il pensiero su Gabigol. Joao Mario è stato convocato intanto dalla sua nazionale e domenica giocherà Portogallo-Lettonia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018.