Bonucci al Milan, i tifosi bianconeri insultano il figlio Matteo: che vergogna! [FOTO]
Bonucci al Milan: il difensore della nazionale italiana ed ormai ex Juventus è in procinto di firmare in rossonero. L’offerta decisiva per la chiusura dell’affare è di 30-40 milioni per il cartellino e 6-6.5 milioni di euro di ingaggio al centrale difensivo. I tifosi bianconeri ovviamente non l’hanno presa bene, visto che Leonardo Bonucci era considerato un idolo dalla tifoseria, ma in queste ore sta accadendo un qualcosa di vergognoso sui social.
Tra i vari insulti al calciatore, compaiono insulti vergognosi nei confronti della moglie del 30enne italiano ed addirittura nei confronti del piccolo Matteo, il figlio di Bonucci che è stato gravemente malato e ricoverato in condizioni critiche in ospedale. In allegato i commenti dei tifosi della Juventus alla foto del piccolo Matteo pubblicata su Instagram dal difensore appena 7 giorni fa:

Come questo, tanti altri commenti contro Matteo Bonucci stanno facendo indignare i tifosi di tutte le squadre italiane. Noi di Stile Inter crediamo sia veramente una situazione inaccettabile e speriamo di non dover raccontarvi più situazioni del genere in futuro.